[Flug] [MEGA-OT] Dei rimedi naturali e della "scienza".

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Gio 5 Maggio 2005 18:20:24 CEST

On 5/5/05, Mattia Brunetti <mattia@firenze.linux.it> wrote:

> Perche' tanto cani e infanti non possono dirti che non funzia ;)

Lo dici tu. Un medico mi ha detto di aver visto con i suoi occhi topi
aggredire gatti dopo opportuna "terapia" di fiori di Bach :-)

> Comunque conosco tante persone che trovano giovamento nel pregare, prova un
> poco anche con quelle :)

C'è anche un sacco di gente che trova giovamento nel turpiloquio...

Ciao!
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org