[Flug] FreeSoftware per db e mdb

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Lun 9 Maggio 2005 10:58:40 CEST

Franco Vite wrote:
> ci sono vari software (liberi) che permettono l'importazione degli mdb
> sotto mysql.

ok, ma poi ti permettono anche la gestione dei dati al di la della shell?

> poi, via odbc, ti connetti al mysql con openoffice (sia l'1 che il 2) e
> lavori direttamente da OOO sui db mysql.
>
> il 2, come ti è stato detto, ha un nuovo modulo, base, che dovrebbe
> essere la risposta libera a access, ma il condizionale è d'obbligo...

questo mi sembra ottimo ma ho una domanda ancora più banale! io arrivo
al massimo alla versione 1.9... e non ho trovato sul sito nessun
riferimento alla 2 con il modulo "base"... tantomeno un download....
Ma è uscito e sono rimasto indietro?

grazie ancora
teo