[Flug] FreeSoftware per db e mdb

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Lun 9 Maggio 2005 13:53:37 CEST

Matteo Papadopoulos scriveva:

> arrivo  al massimo alla versione 1.9... e non ho trovato sul sito
> nessun  riferimento alla 2 con il modulo "base"... tantomeno un
> download.... Ma è uscito e sono rimasto indietro?

Non e` ancora  uscito e tu non sei rimasto  indietro; il "ritardo" e`
dovuto -  pare - alla  carenza di programmatori  di fronte a  quei 10
milioni di linee di codice:
http://www.linuxworld.com.au/index.php?id=1530132226

Naturalmente  in  Italia,  qualche  rivista "troppo  avanti",  si  e`
affrettata ( gia`  il mese scorso) a  uscire in edicola con  il CD di
OpenOffice.org "2.0" ...
http://www.webriviste.com/linpro0405.jpg

peterpunk
--