[Flug] Motore di ricerca su serverone

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mar 31 Maggio 2005 18:59:44 CEST

On 5/31/05, Alessandro Gervaso <gervystar@gervystar.net> wrote:

> Io invece sono del partito anti-tabelle per il layout, perche' cosi' si
> passerebbe dal 1998 al 1999 e saremmo punto e a capo.

Ora esageri. La stragrande maggioranza dei siti che vedi (98%) sono
fatti con le tabelle.

> Il contenuto va separato dalla presentazione, oppure si parte essendo
> gia nell'obsolescenza.

E questo non c'entra nulla non solo con le tabelle, ma nemmeno con i
frames. Se vuoi io ti rispondo che allora dovresti separare non solo
il contenuto con il layout, ma anche il contenuto dalla business logic
che lo genera. Peccato che tutto questo sia francamente fuori luogo, a
noi basta un cazzo (scusate il francesismo) di home page che sia un
minimo usabile (e quindi che non sia costruita con i frames); la
teoria dell'MVC ed i backend allacciati ai DB che nemmeno vogliamo, la
possiamo lasciare ai portali Java con migliaia di utenti.

Per me se qualcuno fa vedere qualcosa di decente è già un risultato.

Ciao.
--
Marco Ermini
http://www.markoer.org