[Flug] Motore di ricerca su serverone

Alessandro Gervaso gervystar@gervystar.net
Mar 31 Maggio 2005 19:11:32 CEST

Il giorno mar, 31/05/2005 alle 18.59 +0200, Marco Ermini ha scritto:

> Ora esageri. La stragrande maggioranza dei siti che vedi (98%) sono
> fatti con le tabelle.

Mai sentito dire "99.9% of websites are obsolete?"
Sta cosa l'ha detta un cretino che passava per la strada, tale Jeffrey
Zeldman... ;-)

> E questo non c'entra nulla non solo con le tabelle, ma nemmeno con i
> frames.

Se la mettiamo su questo piano, io allora ti dico che c'entra. Chi
vince? ;-)

> Se vuoi io ti rispondo che allora dovresti separare non solo
> il contenuto con il layout, ma anche il contenuto dalla business logic
> che lo genera.

Lo so benissimo, e' completamente OT con il discorso che stiamo facendo
ed infatti mi sono guardato dal parlarne visto che noi di business logic
non dovremmo averne e che quindi non avrebbe avuto senso tirare in mezzo
ste cose.

> Peccato che tutto questo sia francamente fuori luogo, a
> noi basta un cazzo (scusate il francesismo) di home page che sia un
> minimo usabile (e quindi che non sia costruita con i frames); la
> teoria dell'MVC ed i backend allacciati ai DB che nemmeno vogliamo, la
> possiamo lasciare ai portali Java con migliaia di utenti.

Scusate il francesismo, ma "che cazzo c'entra" tutta questa accozzaglia
di buzzwords?
Non ci trovo niente di costruttivo e/o utile. Mi pare pero' che ti
piaccia molto scrivere :-).

Gervystar - Alessandro Gervaso - gervystar@gervystar.net
Home page: http://www.gervystar.net/ - ICQ: 30482347
Jabber ID: alessandro@truelite.it