[Flug] Presentazione

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 9 Nov 2005 10:23:15 CET

Ore 10:09, mercoledì 9 novembre 2005, Alessandro Gervaso ha scritto:

> La tavoletta del cesso? :)

Sei un barbaro friulo-pisano (che è tutto dire), che non capisce il
sottile (si fa per dire) gusto dell'arte postmoderna made in Cupertino.

Il conchiglione, Leandro ed io abbiamo visto cose che voi umani non
potete neanche immaginare:
BootX che ti faceva saltare metà dell'hardware perché se lo ciucciava il
mac (da installare, che altrimenti BootX non poteva funzionare).
Netscape alienizzato da LinuxPPC, alla vertiginosa versione 4.5, che più
bacato di quello ci sono solo le mutande leopardate della Nina (ah!, la
Nina...)
Il modem che una volta spento si resettava e per farlo rifunzionare
dovevi riavviare il pc.
Ed altro, che solo Potato poteva darti.
Emozioni, sentimento, bestemmie che hanno riempito notti e notti insommi
passate al lume di candela, con la panza piena di porcherie del cinese
che se non bevevi ALMENO due litri di coca cola ti toccava la lavanda
gastrica a Careggi.

Ma che te le dico a fare, ste cose, TU che hai uno di quei cosi moderni
freddi, lontani, distaccati, immuni alla poesia arancione di un tempo,
avvelenati dalla da faustiane UBUNTU.

Ah, me tapino, cosa bisogna sentire...

> Ciao!

:-))