[Flug] Presentazione

Francesco Cosi frannafilisa@virgilio.it
Mer 9 Nov 2005 16:29:45 CET

Franco Vite ha scritto:

> [...]
chi osa offendere le conchiglie di questa triste finestra (nel senso di
Windows) sul mare cibernetico....
anch'io ho un conchiglione e funza benissimo sono io che non funzo bene
sono un neofitissimo

>Sei un barbaro friulo-pisano (che è tutto dire), che non capisce il
>sottile (si fa per dire) gusto dell'arte postmoderna made in Cupertino.

approvo x l'arte post-moderna di Cupertino di barbari non ne conosco.......
ci sono ???
sono friuli-pisanu ???

>Ma che te le dico a fare, ste cose, TU che hai uno di quei cosi moderni
>freddi, lontani, distaccati, immuni alla poesia arancione di un tempo,
>avvelenati dalla da faustiane UBUNTU.

UBuntu va !!!!!

ciao