[Flug] Necessità tecnico/logistiche per il LinuxDay

Domenico Ritondale tungsteno74@libero.it
Ven 11 Nov 2005 21:41:37 CET

Per quanto mi riguarda pensavo di fare delle slides in pdf, sarebbe
meglio in A4 (così quando si pubblicano in rete si stampano meglio)
oppure in formato "4:3" delle slides? Oppure entrambe?

E' disponibile un pc oppure ognuno si porta il proprio? Il mio sarebbe
meglio di no perchè è un po' lento e non so se si può attaccare a un
proiettore. Quindi vorrei sapere in che modo porto le slides: pendrive,
cd, floppy?

Oltre alle slides volevo far vedere un pezzetto di un episodio dei
Simpson con Homer che usa il computer. Sarebbe un modo per vedere in
concreto il risultato ottenuto con i software che presento.
Quindi servirebbe quantomeno un programma per vedere i video, meglio se
con i codec per Xvid (sennò si converte come ci pare).

Ciao, Dome