[Flug] Necessità tecnico/logistiche per il LinuxDay

Sab 12 Nov 2005 06:26:57 CET

Domenico Ritondale <tungsteno74@libero.it> writes:

> Per quanto mi riguarda pensavo di fare delle slides in pdf, sarebbe
> meglio in A4 (così quando si pubblicano in rete si stampano meglio)
> oppure in formato "4:3" delle slides? Oppure entrambe?

Personalmente ne  capisco poco e niente  di queste cose  quindi lascio a
voi ogni decisione.

> E' disponibile un pc oppure ognuno si porta il proprio?

Dovrebbe essere disponibile un computer.

> Quindi vorrei sapere in che modo porto le slides: pendrive,
> cd, floppy?

Credo ci siano tutte e tre le possibilità.

> Oltre alle slides volevo far vedere un pezzetto di un episodio dei
> Simpson con Homer che usa il computer. Sarebbe un modo per vedere in
> concreto il risultato ottenuto con i software che presento.
> Quindi servirebbe quantomeno un programma per vedere i video, meglio se
> con i codec per Xvid (sennò si converte come ci pare).

Non  per fare il  finanziere della  situazione ma  come staremmo  con il
diritto d'autore del suddetto filmato?

..... e saluti al brigadiere