[Flug] Necessità tecnico/logistiche per il LinuxDay

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Sab 12 Nov 2005 19:36:49 CET

Domenico Ritondale wrote:
> Credevo che, siccome è stato registrato dalla tv (e quindi trasmesso in
> pubblico) non ponesse di questi problemi.
> Però per stare sicuri lasciamo perdere!

Se così fosse anche tutta la musica che passa per radio si potrebbe
registrare ed utilizzare...?! io ci sto alla grande! sono totalmente
contrario alla SIAE! :D

Credo comunque che se si utilizza un pezzo di filmato per fare un
intervento non si scandalizzi nessuno... se ne vedono di peggio e anche
parecchio.. inoltre non credo che Matt Groenig sarà a Stazione di
Confine a reclamare... IMHO... magari ci può essere l'ispettore della
SIAE ma insomma è parecchio discutibile come cosa.
E' anni che a tutti gli eventi dell'associazione si trasmettono video e
nessuno ha mai nemmeno aperto il discorso a riguardo... nn sarei troppo
rigido... poi non so chi è che ci mette la responsabilità.

> Ciao, Dome.
ciao teo