[Flug] Necessità tecnico/logistiche per il LinuxDay

Vieri 'LoSteso' vieri.v@gmail.com
Sab 12 Nov 2005 11:26:40 CET

Il Fri, 11 Nov 2005 20:41:37 +0000
Domenico Ritondale <tungsteno74@libero.it> ha scritto:

> Oltre alle slides volevo far vedere un pezzetto di un episodio dei
> Simpson con Homer che usa il computer. Sarebbe un modo per vedere in
> concreto il risultato ottenuto con i software che presento.

Non hai idea di quanto ho bisogno di quel corso! :-) Sto impazzendo per portare un dvd9 in 5!
Ma ce la faro'!

Cmq mi associerei volentieri a chi presenta lo sviluppo di Demudi. Potremmo organizzare una sessione di registrazione audio/video usando Ardour e/o Rosegarden oppure qualche live dj.
Se non ora, sarebbe da pensare per il futuro. :-)

--
Vieri&Lulu' (Suzuki GSF600N Blue'00)
ICQ:81592274 - MSN:casatiello_at_hotmail.com