[Flug] Necessità tecnico/logistiche per il LinuxDay

Paolo Sechi sechi@coopcenacolo.it
Dom 13 Nov 2005 22:15:51 CET

Vieri 'LoSteso' ha scritto:

> Cmq mi associerei volentieri a chi presenta lo sviluppo di Demudi. Potremmo organizzare una sessione di registrazione audio/video usando Ardour e/o Rosegarden oppure qualche live dj.
> Se non ora, sarebbe da pensare per il futuro. :-)

per questo Linux-day non ci sarà modo di fare interventi sulla
multimedialità. Ma si stava pensando appunto di fare qualcosa di più
partico e dimostrativo in futuro. Bisogna "solo" raccogliere qualche
persona che (come te, mi pare) usi software libero per produzioni
multimediali e ci si potrebbe tirare su proprio una bella cosa. Magari a
dicembre?

--- Paolo Sechi ---
GPG KeyID: F25545EF