[FLUG] Ringraziamenti.

Domenico Ritondale tungsteno74@libero.it
Dom 27 Nov 2005 13:57:50 CET

Ciao a tutti!!

Volevo innanzitutto ringraziare coloro che hanno organizzato la
bellissima giornata di ieri! Da come l'ho vissuta io non c' stato
niente fuori posto! Ottimi gli interventi, gli spazi a disposizione, il
pranzo e soprattutto ottima la partecipazione!

Ringrazio inoltre chi ha ascoltato il mio intervento, anche se ho
sforato di 15 minuti buoni! Da un lato per mi fa piacere perch io
guardavo l'orologio e lo "sforamento"  stato dovuto alla domande che mi
sono state rivolte e che non mi aspettavo certo di ricevere! Spero di
poter essere stato d'aiuto a qualcuno, essendo solo al mio secondo LD!

Ho provato a contare un po' quante persone ci fossero. La conference
room conteneva 30 persone o poco pi (a occhio) ma molti sono arrivati
solo nel pomeriggio o sono rimasti solo la mattina. Quindi dite che 60
persone  una stima ragionevole?

Bellissima l'install fest, dove finalmente ho potuto vedere la tanto
acclamata Ubuntu! Quante macchine sono state installate?

Inoltre mi ha fatto un sacco di piacere rivedere le persone conosciute
l'anno scorso e conoscerne di nuove! Un conto  scrivere a dei nomi in
lista, ma molto pi bello  parlare di persona!!

Quindi un grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato!!

Ciao a tutti!
Dome

PS
Qualcuno  riuscito a installare qualcosa sul portatile senza cd,
floppy, rete, modem, tastiera, video, hd? No, perch ho sentito che
Linux gira anche su pc obsoleti! :-)