[FLUG] FLUG e GOLEM in TV!!

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Dom 27 Nov 2005 22:26:48 CET

Domenico Ritondale scriveva:

> Mi dispiace solo che il FLUG non sia stato citato nell'articolo
Ovvio che non sia stato citato, tutti ormai sappiamo perche`...

> Io ho registrato su cassetta ma da buon encoder vedrò di
> realizzare un pezzo digitale se qualcuno lo vuole (anche solo
> audio, ovviamente). La qualità non è eccelsa ma non è certo un
> film da oscar! :-)

Mi prenoto.
Audio e video, grazie! :)

P.s.: Anche  per me e` stator  un LDay "piu` che  perfettor", mi sono
solo scordator, tra una darknet e un orange book, di comprare qualche
Km a piedi fino a Bozenfuss! In "the conference room", nei momenti di
"piccone", saremo stati IMHO anche in 80, bue piu` asinello meno :)

Grazie a tutti per la bella giornata!
peterpunk

--