[Flug] [Fwd: Firenze Beppe Grillo Meet-Up]

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Lun 28 Nov 2005 10:41:29 CET

On Mon, 2005-11-28 at 01:06 +0100, Christian Surchi wrote:
> [...]

Ciao,

avevo ad aprile cercato di contattare BG per una sua eventuale
 partecipazione alla cerimonia di consegna dei Big Brother Award,
 ma, dopo che il suo agente, molto cortesemente, mi aveva
 contattato direttamente, l'invito e' stato declinato.

Il tema sarebbe stato ovviamente non il SL ma la privacy in rete,
 e se la cosa ora interessa se ne potrebbe riparlare.

Non ho visto lo spettacolo di quest'anno, ma mi hanno detto
 che se ne e' parlato.

Un saluto.   Marco Calamari

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |