[Flug] [Fwd: Firenze Beppe Grillo Meet-Up]

Mar 29 Nov 2005 11:08:40 CET

> Da: andrea gmail <andrea.firenze@gmail.com>
> A: pr@firenze.linux.it, info@firenze.linux.it, press@firenze.linux.it
> Oggetto: Firenze Beppe Grillo Meet-Up
> Data: Sun, 27 Nov 2005 18:11:26 +0100
>
> Carissimi del Flug, Sono andrea, Ti-Jean sulla rete, assistent
> organizer del gruppo di Firenze di Beppe Grillo.
> Un pò di tempo fà ho conosciuto qualcuno di voi tramite Pietro
> Rampini, di Mato Grosso, mio amico
>
> Vorrei chiedervi di seguire il nostro gruppo ed intervenire per darci
> un aiuto nel sostenere lo sviluppo dei software open source tipo linux
> [...]

Ben contenti di tutti gli inviti di questo genere!

Solo che è difficile valutare la disponibilità "a priori" dei flugghisti
per cui la cosa migliore credo  sia di provare a fissare un appuntamento
e vedere chi si rende disponibile.

Tendenzialmente io sono disponibile.

..... e saluti al brigadiere