[Flug] Incontro FGile di Stazione di Confine

Dom 2 Ott 2005 22:27:35 CEST

Mattia Brunetti <mattia@firenze.linux.it> writes:

> :))))

Andiamo a vederle allora: chi ci va?

> Ma esistano licenze CC libere?

Ma soprattutto, ce ne frega qualcosa?

:-)

> Continuo a pensare che i mondi del SL e le CC non dovrebbero mai incrociarsi
> al limite viaggiare su 2 linee parallele

Sono  assolutamente  d'accordo,  anche  perché adoro  viaggiare  lungo
binari paralleli con montagne di persone.

> Si potrebbe convincere gli artisti a rilasciare le proprie opere con licenze
> tipo Apache, la Artistic, BSD... insomma libere!

Anche sì ma anche no.

> Io ci vedo bene anche la GPL, per musica, sculture e affreschi ;)

Io proprio no, ad esempio.

> A me sta all'anima la GNU/FDL figuriamoci le CC che conosco pochissimo dato
> che mi interessano il giusto

A me interessano anche ma..... che c'entra?

Loro ci offrono lo spazio e,  da quel che dice Paolo, non sarebbe solo
un'ospitata  ma la  voglia  di iniziare  a  ragionare con  il Flug  di
qualcosa: che vogliamo di più?

> Benissimo :)

Ottimo.

> Pero' bisogna ricordare SL != CC

Anche e  solo quando  è il momento,  non arrivando dopo  il buongiorno
però.

..... e saluti al brigadiere