[Flug] Resoconto della riunione di ieri sera sulla questioneLinux Day

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Dom 2 Ott 2005 15:07:32 CEST

leandro noferini wrote:
> Ciao a tutti,

cari tutti,

> La relativa Call For Paper è stata assegnata al buon Paolo.

se il paolo in questione sono io, eseguo il compito che mi è stato
assegnato (se no, pazienza, ormai l'ho fatto ;-)) in ogni caso ecco una
bozza di CFP per vostri commenti ed eventuali correzioni.
p.

		       Firenze Linux User Group

			5° Linux Day Italiano

                   *******************************
                   Libero tema per libero software
                   *******************************

		   Firenze, Sabato 26 Novembre 2005

		 http://www.firenze.linux.it/linuxday
		       http://linuxday.linux.it

                      *** *************** ***
                      *** CALL FOR PAPERS ***
                      *** *************** ***

Il Firenze Linux User Group (FLUG) è lieto di annunciare la quinta
edizione del Linux Day fiorentino, iniziativa che si colloca
all'interno della giornata nazionale dedicata a GNU/Linux e al
Software Libero (SL), promossa dall'Italian Linux Society (ILS).

Il tema scelto quest'anno per il Linuxday fiorentino è libero, come il
software di cui vogliamo parlare. Pur permettendo di trattare in
maniera specifica temi importanti (il SL nel no-profit, nei paesi in
via di sviluppo, nelle imprese commerciali), concentrarsi unicamente
su un aspetto o un campo di aplicazione del SL può dare l'immagine
sbagliata che il SL sia una soluzione "marginale" per realtà
marginali. Per questo motivo la presente edizione del linuxday sarà
aperta e libera a qualunque forma di contributo che sia finalizzata a
creare discussione e mostrare come il SL, nelle sue varie applicazioni
e forme, sia un modello applicabile potenzialmente a qualunque
contesto di sviluppo o produttivo.

Quindi, se:

    - avete un sviluppato un progetto basato su SL
    - avete in mente un progetto basato su SL
    - avete delle idee sul SL
    - avete problemi con il SL

venite a Firenze a raccontarcelo!

Pur essendo aperti ad accogliere ogni contributo, Il FLUG si riserverà
il diritto di valutare l'aderenza dei contributi proposti alle linee
guida dell'iniziativa indicate da ILS (http://linuxday.linux.it).

* Sottomissione dei contributi

Per ciascun contributo deve essere inviato un abstract di 300 parole
circa via email (solo testo) all'indirizzo linuxday@firenze.linux.it

* Date Importanti

  - Ultimo termine per le sottomissioni:       1 Novembre 2005
  - Notifica accettazione contributo:         10 Novembre 2005
  - Presentazione al Linuxday:                26 Novembre 2005

paolo palmerini.
for icq# & pgp key,
http://palmerini.org