[Flug] Resoconto della riunione di ieri sera sulla questione Linux Day

matteo papadopoulos teo@c234.net
Sab 1 Ott 2005 21:28:29 CEST

leandro noferini wrote:
> Ciao a tutti,
> questo è un  rapido resoconto di quanto detto  ieri sera alla riunione
> per il Linux Day.

Ciao

come ho scritto nel posto prima di questo, sono in Senegal e quindi non
ho potuto partecipare alla riunione del LD05. mi sarebbe piaciuto anche
se non avrei apportato molto di più di quel che è venuto fuori.

Vorrei chiedere se potrebbe essere possibile partecipare durante il
Linux Day con il progetto che sto portando avanti qui, per presentarlo e
magari per trovare gente che abbia volgi di darmi una mano. In realtà
vorrei fare esattamente la stessa cosa anche in Italia e perchè no
potrebbe essere la sede giusta per lanciare l'idea... o no? si? boh...

Bon, fatemi sapere che così mi organizzo per un banchino!

Per quanto riguarda il tema della giornata, l'argomento Multimedia credo
che sia estremamente interessante. Almeno parlo dal punto di vista dello
sviluppo. Come sviluppatore sono ancora "costretto" a winz... vedi
Flash, vedi etiding Audio/video... vedere e sapere di esperienze
alternative sarebbe estremamente interessante perchè il settore si deve
asslutamente sbloccare. Non saprei dire però chi sta facedno cose
interessanti in merito.

ciao e grazie
Matteo