[Flug] Resoconto della riunione di ieri sera sulla questione Linux Day

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Lun 3 Ott 2005 19:27:10 CEST

Il 21:28, sabato 01 ottobre 2005, matteo papadopoulos ha scritto:

> [...]
>
> come ho scritto nel posto prima di questo, sono in Senegal e quindi non
> ho potuto partecipare alla riunione del LD05. mi sarebbe piaciuto anche
> se non avrei apportato molto di più di quel che è venuto fuori.

> Vorrei chiedere se potrebbe essere possibile partecipare durante il
> Linux Day con il progetto che sto portando avanti qui, per presentarlo e
> magari per trovare gente che abbia volgi di darmi una mano. In realtà
> vorrei fare esattamente la stessa cosa anche in Italia e perchè no
> potrebbe essere la sede giusta per lanciare l'idea... o no? si? boh...
Se vuoi chiaccherare invia un abstract di 300 parole
circa via email (solo testo) all'indirizzo linuxday@firenze.linux.it ;)

Penso che sara' interessantissimo sentirti raccontare la tua esperienza in
Senegal, soprattuto perche' sei riuscito a portare il nome del FLUG sino in
Africa :))))

> Bon, fatemi sapere che così mi organizzo per un banchino!
Anco il banchino lo vedo strabenissimo :)))

> Per quanto riguarda il tema della giornata, l'argomento Multimedia credo
> che sia estremamente interessante. Almeno parlo dal punto di vista dello
> sviluppo. Come sviluppatore sono ancora "costretto" a winz... vedi
> Flash, vedi etiding Audio/video... vedere e sapere di esperienze
> alternative sarebbe estremamente interessante perchè il settore si deve
> asslutamente sbloccare. Non saprei dire però chi sta facedno cose
> interessanti in merito.
Una mia vecchia idea e' fare un intervento su come un funzia nulla su
gnu/linux e di come sia difficile essere diversi e ghettizzati ad usare SL:
GNU/Linux una strada tutta in salita :(((

:)

> ciao e grazie
> Matteo

Ciao