[Flug] per LD e raccolta firme

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Mer 12 Ott 2005 12:31:02 CEST

Matteo Papadopoulos wrote:

>Ciao
>
>mi dispiace essermi perso anche quest'anno la riunione/birrata del LD...
>Sono appena tornato dal Senegal dove sono stato una quindicina di giorni
>e ho finalmente messo in moto il fantomatico progetto che avevo in testa
>
>da tanti anni: il progetto LINX, Il corso di alfabetizzazione
>informatica gratuito basato sul software libero promosso dal Centro
>delle Culture di Firenze è cominciato! In questi primi tre mesi ci sarà

>la "formazione di formatori" e contemporaneamente in 3 cybercafè
> [...]

Se vuoi, puoi venire a Scandicci con qualche "striscione" a parlare del progetto.
In occasione della fiera di Scandicci, infatti, lo Scalinux (http://scalinux.firenze.linux.it
un LUG recentemente nato da una costola del FLUG per l'area di Scandicci)
sarà presente presso l'Informagiovani al centro di Piazza Togliatti (piazza
del mercato) nei giorni 13 (dalle ore 21:00) e 15 (dalle ore 15:00) Ottobre.
Che ne pensi?

Saltui,

Daniele

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/