[Flug] ubuntu...qualcuno l'ha provata?

Gio 20 Ott 2005 10:44:47 CEST

ciao a tutti,
mi sono fatto tirar giu' la ubuntu 5.10 e la sua installazione su un
mini-itx e' andata bene
al 4° tentativo (ho scoperto di aver delle ram difettate al 3°
tentativo.. :-) quindi non so se la colpa era da attribuire a loro..
:-)) )
volevo sapere, qualcuno di voi l'ha provata come server?
ho visto ora su lxer che e' uscita la versione server :-) ecco visto
che ritirarla giu' comporta per me richiedere un favore ad altri, mi
domandavo se e' l<estesima cosa sotto altra veste> o se conviene
tirarla giu'...

per il resto, devo dire che e' veramente carina la ubuntu come
desktop, pur non avendo particolar simpatia per lo gnomo la uso con
piacere, e pensare che di normale metto solo slack.. :-)