[Flug] Idee per Linux Day 2005.

Domenico Ritondale tungsteno74@libero.it
Lun 24 Ott 2005 02:03:01 CEST

leandro noferini wrote:

> Direi che  il tuo intervento  sarebbe proprio interessante:  ci possiamo
> contare?

Se cause di forza maggiore (vedi possibile lavoro) non me lo impediscono
  io farei volentieri un intervento.
Ma ripeto che sarebbe sulla mia esperienza personale:
- perchè e come sono passato a Linux
- le difficoltà che ho incontrato
- i benefici che ho avuto
- i software che uso (sarebbe interessante l'acquisizione video)
- come propongo il SL ai conoscenti e i risultati avuti.

> Già, direi che la cosa sarebbe  proprio interessante ma mi sembra un bel
> po' diverso da quello che scrivi sopra.
>
> Anche questo mi sembra interessante ma sempre molto diverso. Oppure no?

Più che di diversità direi che si tratta di diverse facce di un problema
comune: perchè usare o no il SL. Comunque per non fare confusione mi
limiterei a quanto detto all'inizio di questo post.

> Io dico che ti segno come relatore!
>
> :-)

Io sono sinceramente lusingato, ma gli altri che dicono?

Ciao, Dome