[Flug] Idee per Linux Day 2005.

gm58 gm58@interfree.it
Gio 20 Ott 2005 01:22:51 CEST

Sigh, il 26 novembre non sono a Firenze, altrimenti mi proponevo come
co-relatroce ;) per l'argomento, anche se totalmente inenspert*,  benchč
abbia dovuto risolvere non pochi problemi (tutti felicemente risolti
grazie, eh eh eh, alle risorse dell'open-source) nei miei giovanissimi 7
mesi da linuxar*, ri-sigh.

Baci

Jasmine