[Flug] Programma (aggiornato al 29 ottobre)

Domenico Ritondale tungsteno74@libero.it
Sab 29 Ott 2005 17:26:37 CEST

Siccome nell'altro post ero segnato come in attesa di conferma, allora
confermo e specifico un po' meglio il mio intervento;

*** Come passare a Linux

Come e perchè si passa a Linux
- perchè e come sono passato a Linux
- le difficoltà che ho incontrato
- i benefici che ho avuto
- come propongo il SL ai conoscenti e i risultati avuti
- i software che uso per il multimedia:
   - transcode
   - avidemux
   - xine

Relatore: Domenico Ritondale

Domande:
- quanto dovrebbe durare l'intervento?
- vorrei preparare qualche slide in pdf, come le porto?
   Su chiavetta usb?
   Su floppy?
   Oppure col mio portatile Compaq Armada 1560 (P166 mmx, 32Mb RAM,
10Kg) che ha sopra Damn Small Linux e che non ho idea di come collegare
ad un proiettore (ha l'uscita per il monitor; porte seriale, parallela e
ethernet; la porta infrarossi che non so se funziona perchè non l'ho mai
usata).
   Oppure tutto per andare sul sicuro? :-)

Inoltre, se può servire, io posso tappezzare il polo universitario di
Novoli se c'è un volantino su A4.
Se c'è qualcuno del polo (universitario) in ascolto possiamo anche
vederci prima e tappezzare insieme.

Ciao a tutti.
Dome