[Flug] Programma (aggiornato al 29 ottobre)

Sab 29 Ott 2005 19:45:15 CEST

Domenico Ritondale <tungsteno74@libero.it> writes:

> Siccome nell'altro post ero segnato come in attesa di conferma, allora
> confermo e specifico un po' meglio il mio intervento;
>
> *** Come passare a Linux
>
> Come e perchè si passa a Linux
> - perchè e come sono passato a Linux
> - le difficoltà che ho incontrato
> - i benefici che ho avuto
> - come propongo il SL ai conoscenti e i risultati avuti
> - i software che uso per il multimedia:
>    - transcode
>    - avidemux
>    - xine
>
> Relatore: Domenico Ritondale

Ottimo!

Ottimo anche  perché parli di programmi  (se ho ben capito)  per i quali
c'era anche stata richiesta.

> Domande:
> - quanto dovrebbe durare l'intervento?

Diciamo entro l'ora.

> - vorrei preparare qualche slide in pdf, come le porto?

[...]

>    Oppure tutto per andare sul sicuro? :-)

Per  tutte  le  questioni  puramente  logistiche  è  ancora  presto:  ci
ripenseremo entro poco.

> Inoltre, se può servire, io posso tappezzare il polo universitario di
> Novoli se c'è un volantino su A4.
> Se c'è qualcuno del polo (universitario) in ascolto possiamo anche
> vederci prima e tappezzare insieme.

Vengano avanti i grafici e che siano mille i volantini!

..... e saluti al brigadiere