[Flug] Programma (aggiornato al 29 ottobre)

Ilaria ylar@inventati.org
Sab 29 Ott 2005 19:09:48 CEST

Il giorno sab, 29-10-2005 alle 08:54 +0200, leandro noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> questo č lo stato attuale del programma.
>
> Programma del Linux Day 2005
>
> Bozza di programma del LD 2005 aggiornata al 29 ottobre 2005
>
> * Interventi
>
> ** Confermati

> *** Debian No Profit
>
> Presentazione del progetto
>
> Relatore: Ilaria

Ciao a tutt*
sono Ilaria,
mi dispiace comunicarvi che non sarņ tra i relatori al LD,
ma sarņ presente all'evento tra il pubblico per applaudirvi ;)

comunque gestirņ l'aspetto "comunicazione" del  Flug,
in particolare curerņ "l'uffico stampa che non esiste" per il LD,
in seguito avrete maggiori chiarimenti....forse... :)
a presto
ilaria