[Flug] videosorveglianza

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 5 Set 2005 10:02:23 CEST

On Wed, 31 Aug 2005, alessio chemeri wrote:

> troppo gentile, aspetto allora a ordinare. (non ho fretta, la volevo
> approntare nell'arco di settembre..)

Ciao
Ho finalmente trovato i dati. Uffa come sono disordinato!
Io ho comprato il mio itx presso http://www.mini-itx.it/
Non sono economicissimi, e la moda dei carputer ha spinto un po' in su i
prezzi, ma io mi ci sono trovato bene.

> geniale l'idea dei led... non ci avrei mai pensato :-)) che philips e' la
> tua? (basta che veda nella penombra, poi se con i led risolvo va bene.. non
> devo guardare fort knox)

La mia Philips e' una pcvc730k (stando al dmsg...). Ho anche un paio di
creative, ma entrambe funzionano male con poca luce.

> come vede nella distanza (6-8 mt) perche' con le cam di "taglio piccolo" ho
> visto che la distanza e' spesso un problema ...

Ha un obiettivo con un moderato grandangolo e la possibilita' di
fuocheggiamento.

Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory