[Flug] Richiesta di appoggio

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 5 Set 2005 13:47:57 CEST

Salve...

> Bella iniziativa; mi farebbe piacere supportarla.
Ti ringrazio per l'interesse... se riesci ad intercedere per rendervi
disponibili a una letterina "ufficiale" del gruppo... :)
Purtroppo come singoli siamo limitatissimi (direi ininfluenti) come
peso di azione... :((

> Dato il livello di programmazione web a cui si arriva,
>  si dovrebbe molto l'argomento sicurezza.
> Se non un modulo intero, sarebbero da trattare almeno gli argomenti
>  che ti elenco. Sono solo due appunti di lavoro,
>  tutti da sviluppare e giusto per dare l'idea.
Grazie del contributo, mi paiono temi più che validi per essere trattati...
Faremo presente la cosa, anche se appunto abbiamo veramente le ore contate...

PS se fosse per me butterei via tutto il modulo java (cum bona pace
dei patiti javisti :PP), ma non è nelle nostre facoltà decidere...

cYa
--
Fabrizio Felici
GROlug - http://www.grolug.org/