[Flug] Il Blog del Flug

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Lun 5 Set 2005 21:42:03 CEST

Alle 21:24, lunedì 5 settembre 2005, Mattia Brunetti ha scritto:
> Gli serve qualche plugin..? :(
Nei siti dei plugin di wordpress non ho trovato nulla (anche se ho letto solo
le descrizioni e non li ho provati uno per uno)
L'alternativa è andare su qualcosa di più complesso (tipo Mambo/Xoops/Drupal,
che però non ho mai usato ma conosco solo di fama)

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it
PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp