[Flug] Il Blog del Flug

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Lun 5 Set 2005 23:02:34 CEST

On Mon, 2005-09-05 at 21:42 +0200, Iacopo Spalletti wrote:
> Nei siti dei plugin di wordpress non ho trovato nulla (anche se ho letto solo
> le descrizioni e non li ho provati uno per uno)
> L'alternativa è andare su qualcosa di più complesso (tipo Mambo/Xoops/Drupal,

Con Xoops ho realizzato il sito di collaborazione
 della Regione Toscana.

E' scritto con un ortintamento agli oggetti, ha un sacco
 di plugin (ne ho provati/utilizzati pochi) ed un API
 potente, ma a livello di licenza bisogna fare attenzione
 ai plugin perche' molti non sono correttamente rilasciati,
 e spesso non ripostano nessuna indicazione di licenza.

Ma phpnuke no ?