[Flug] Il Blog del Flug

gm58 gm58@interfree.it
Mer 7 Set 2005 21:17:36 CEST

Iacopo Spalletti ha scritto:

>L'idea infatti non era fare un blog, ma gestire tutto il sito del FLUG
>(comprensivo di documenti, HOWTO e tutto quanto il resto) e gli strumenti di
>blogging non sono adatti per la gestione documentale (come è giusto che sia)
>Se poi vogliamo fare un blog va benissimo wordpress (per cui in pratica ho già
>creato un tema in linea con la grafica di Elisa), ma pensavo si volesse
>qualcosa di più per produrre documenti strutturati

Prova a dare un'occhiata a MDPro (www.maxdev.com) è un CMS derivato da
postnuke, ma molto seguito e usa un forum derivato da phpbb (MDForum)
allo stadio beta ma che funziona molto bene.
Il team lavora molto e trovi traduzioni in Italiano.
Immagino che conoscerete il team manager, navigati come siete!,
Masimiliano Tiraboschi che trovate anche su www.maxdev.it o gli altri
siti opensource italiani che elenca e gestisce.
Personalmente utilizzo MDPro e ho trovato molto buona l'assistenza e la
facilità d'uso (soprattutto l'admin control panel. Mentre la sezione dei
permessi è difficile da capire in quanto complessa ma molto elaborata
per le varie sezioni e livelli).
Spero d'essere stata d'aiuto.

Jasmine