[Flug] LinuxDay 2005

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 28 Set 2005 18:25:59 CEST

Il giorno mer, 28/09/2005 alle 17.16 +0200, Mattia Brunetti ha scritto:

> Bravoti daro' i bacini quando ti vedo ;)

grazie caro... c'ho bisogno d'un po' d'affetto

> Si potrebbe sapere chi e' costui/ei..sai far pubblicita' a chi ce l'ha con il
> software libero :)

era quello insieme al sindaco quando e' venuto all'angolinux sabato
pomeriggio

comunque... chissenefrega se gli facciamo fare bella figura gratis;
l'importante e' fare il linux day

> Il problema e' la sala ( non e'  ancora stat ristrutturata vero? )  , non
> tropo oscurante e scomoda all'interno,

in effetti e' cosi' :-(  ... a parte lo scomodo

> ma l'importante e' andare dove siamo
> ben voluti e non accontentarci del primo circolo che ci viene a cercare :)

il sindaco dice di volerci bene

> La sala ha un proiettore?

non cel'ha :-(

o meglio, cel'aveva poi s'e' rotto e non so perche' (forse mancano i
soldi come al solito) ma ancora non e' stato riparato

potrei aumentare l'ici al brunetti...