[Flug] LinuxDay 2005

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 29 Set 2005 08:39:13 CEST

Il 18:25, mercoledì 28 settembre 2005, Andrea Zagli ha scritto:
[..]
> il sindaco dice di volerci bene
Io non troppo ;)))
ma per il LD me lo fdaccio piacere :)))

> non cel'ha
si trova...

> o meglio, cel'aveva poi s'e' rotto e non so perche' (forse mancano i
> soldi come al solito) ma ancora non e' stato riparato
>
> potrei aumentare l'ici al brunetti...
La casa dove abito non e' mia e quella che ho intestato e' di mia figlia, ma
l'ici la paga mio papa... ;P

Lo so che ci aumenterete l'ici pre ripianare il buco di Ataf causato dagli
autisti che si ostinano a guidare solo 39 ore la settimana e quando montano
alle 4 la mattina vorrebbero essere a casa 7-8 ore dopo, anziche le 17 come i
comunisti ( coloro che lavorano in comune )
Voi che lavorate in comune siete tutti uguali ;PPP

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//