[Flug] Server disoccupato cerca casa

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Gio 29 Set 2005 14:43:00 CEST

Ciao, sono un server di altri tempi, ma ancora in forma.

Ho dimostrato la mia tempra in anni ed anni di accensione
 continua; anche se ho la carrozzeria di un pc minitower
 sono piu' robusto di un rack!!!!!!!

E malgrado sia solo un PII a 266Mhx ho 8Gb di hdu
 e 384 mb di ram.

Si lo so, sono pochetti per gli standard attuali, ma ora
 che un fratello maggiore mi ha sostituito nel compito di
 server di pubblica utilita' (io non ce la facevo piu') vorrei
 poter essere ancora "utile" a qualcuno; essere ancora un server,
 anche se di miti pretese, mi piacerebbe, ma sono disposto anche
 a riadattarmi su una semplice scrivania.

Chi mi volesse deve darsi una mossa e venirmi a prendere a
 Firenze (zona Ponte alla vittoria) entro pochi giorni.

Sono solo il box, non ho testiera ne' monitor ma dentro di
 me battono un dvd ed una scheda di rete.

Vi aspetto!    (old)StarWars

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |