[Flug] Il vaso senza fiori
Marco Pieraccioli
m.pieraccioli@sitilab.it
Ven 30 Set 2005 13:00:00 CEST
Alle 10:56, venerdì 30 settembre 2005, leandro noferini ha scritto:
> Beh, senza speranza fino a che non si riesce a mettere davanti ad
> un muro questi bottegai per costringerli a trattarci da clienti e
> non da gregge da mungere.
Purtroppo certi soggetti hanno una potenza notevole, ma anche gli
utenti, se si uniscono, possono ottenere grandi risultati.
> In ogni caso qualcuno c'ha già provato, qualcuno c'è riuscito ma
> poi c'hanno messo "una pezza" e ora, a sentire i legali, non c'è più
> verso
Non è così, legalmente siamo in una botte di ferro, ma tra il dire ed il
fare ...
> ma il tutto potrebbe/dovrebbe essere combattuto a livello
> politico: negli Stati Uniti ci fu un movimento enorme contro i
> venditori di automobili che li portò a rimborsare un sacco di
> soldi alla gente perché vendevano automobili con pneumatici
> scassati, cinture e altre parti completamente non funzionanti e cose
> così.
Se non sbaglio anche Mzoz ha avuto problemi simili, devo informarmi
meglio, quacosa tipo una class action, e hanno dovuto pagare.
Nel nostro piccolo cerchiamo di unirci e staremo a vede.
Saluti
Marco
Maggiori informazioni sulla lista
flug