[Flug] Il vaso senza fiori

Marco Pieraccioli m.pieraccioli@sitilab.it
Ven 30 Set 2005 13:00:00 CEST


Alle 10:56, venerdì 30 settembre 2005, leandro noferini ha scritto:
> Beh, senza speranza  fino a che non si riesce a  mettere davanti ad
> un muro questi bottegai per costringerli  a trattarci da clienti e
> non da gregge da mungere.
Purtroppo certi soggetti hanno una potenza notevole, ma anche gli 
utenti, se si uniscono, possono ottenere grandi risultati.

> In ogni caso  qualcuno c'ha già provato, qualcuno  c'è riuscito ma
> poi c'hanno messo "una pezza" e ora, a sentire i legali, non c'è più
> verso
Non è così, legalmente siamo in una botte di ferro, ma tra il dire ed il 
fare ...

> ma il  tutto potrebbe/dovrebbe  essere combattuto a  livello 
> politico: negli  Stati Uniti ci  fu un  movimento enorme  contro i 
> venditori di automobili  che li portò  a rimborsare  un sacco  di
> soldi  alla gente perché vendevano  automobili con pneumatici
> scassati,  cinture e altre parti completamente non funzionanti e cose
> così.
Se non sbaglio anche Mzoz ha avuto problemi simili, devo informarmi 
meglio, quacosa tipo una class action, e hanno dovuto pagare.

Nel nostro piccolo cerchiamo di unirci e staremo a vede.

Saluti
Marco



Maggiori informazioni sulla lista flug