[Flug] Il vaso senza fiori

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Gio 29 Set 2005 23:22:42 CEST

Purtroppo il mio PC ha un EULA che esclude qualsiasi rimborso.
Ho tentato di costringere il produttore (ACER) a riprendersi almeno i
dischetti, come da EULA e' tenuto a fare, e riconsegnarli a Microsoft, ma
non sono riuscito neppure in questo. E ingaggiare un legaleper costringere
uno a riprendersi qualcosa che non vuole (gratis) mi sembrava francamente
eccessivo. Comunque la frasetta "non si azzardi ad installare un altro SO"
me l'han detta.

Condivido pienamente quanto detto. Io non posso utilizzare quella licenza,
supposto che desideri alla follia Windows in un momento di insanita',
perche' questo e' preinstallato su ua partizione che occupa tutto il
disco, e se lancio il disco di ripristino, questi mi pialla il linux che
ci ho messo.  Posso in teoria salvare linux altrove, reinstallare WinXp.
fare un shrink della partizione live, e tentare di ripristinare Linux, ma
non e' proprio una cosa semplice, e preferisco non rischiare.

Quindi sono 90 E proprio buttati, senza speranza.

Gianni