[Flug] Altri due PAAS dell'ARCI da linuxare

gm58 gm58@interfree.it
Sab 15 Apr 2006 22:06:18 CEST

francesco ha scritto:
>  Thu, Apr 13, 2006 at 11:10:44AM +0200, Leandro Noferini scrive:

> ciao

ahimŔ, ricordo quanto Ŕ successo a Vie Nuove e .... ancora lo sento come
un peso (mio e basta!)
> perfetto facci sapere
> con un po' di anticipo....
> a proposito di PAAS e linuxamenti vari
> ma Jasmine non ha ancora scritto niente sulla serata
> Hacknight #3
> all' IREOS
> allora ufficialmente se legge questa lista potrebbe giÓ
> scrivere qualcosa  sia in lista che sul Wiki

1) indirizzo del wiki, non lo conosco
2) questa Ŕ la "laconica" risposta del comune per il proiettore:
[quote]
Salve.

Ho chiesto se era disponibile un videoproiettore a S**** R********, la
quale mi ha detto che probabilmente non lo Ŕ. Per˛ proveremo ad
ordinarlo. Spero che sia pronto per giovedý.

Saluti e auguri di buona Pasqua.[/quote]
Possiamo chiedere il proiettore al CESVOT, martedý o mercoledý mi
organizzo per farlo.
3) Ho fissato la disponibilitÓ della sede di IREOS per il 20 aprile, per
la cena o buffet Ŕ tutto da organizzare, ma Ŕ in programma.
4) Il tema sarebbe stato la crittografia (pgp) email, ma ci manca il
"docente" o l'"esperto". A suo tempo avevo mandato un CALL for ...
(informale) a Marco A. Calamari, ma non ho avuto conferme ... ripeto
adesso un "call" per una "docenza" teorica e a seguire verifiche sui PC
dei paas (SUSE) PC dell'IREOS (Ubuntu- drapper) e se desiderato Win XP
con Thunderbird.

Anche se manca pochissimo tempo sono in grado di organizzare la serata
se ognuno contribuisce con la sua esperienza e soprattutto partecipazione.

> ciao

Ciao a tutt*
Jasmine