[Flug] Altri due PAAS dell'ARCI da linuxare

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Dom 16 Apr 2006 11:29:14 CEST

Il 22:06, sabato 15 aprile 2006, gm58 ha scritto:

[..]

> Saluti e auguri di buona Pasqua.[/quote]
Amen

> Possiamo chiedere il proiettore al CESVOT, martedì o mercoledì mi
> organizzo per farlo.
Ho paura di CESVOT non so perche' :(

> 3) Ho fissato la disponibilità della sede di IREOS per il 20 aprile, per
> la cena o buffet è tutto da organizzare, ma è in programma.
Il 20 sono libero potrei portare qualcosa di buono tipo 20kili di couscous o
di farro ;)

> 4) Il tema sarebbe stato la crittografia (pgp) email, ma ci manca il
> "docente" o l'"esperto". A suo tempo avevo mandato un CALL for ...
> (informale) a Marco A. Calamari, ma non ho avuto conferme ... ripeto
> adesso un "call" per una "docenza" teorica e a seguire verifiche sui PC
> dei paas (SUSE) PC dell'IREOS (Ubuntu- drapper) e se desiderato Win XP
> con Thunderbird.
SWINDOLWS?!!! :OOOOO
A me interessa, ma moccolare in chiesa non e' peccato?
Io poi non c'ho Swindolws per mani... :)

Secondo me dovresti farlo te il docente o francesco...cosi' vi preparate e
finalmente ci capite qualcosa ;PPPP

> Anche se manca pochissimo tempo sono in grado di organizzare la serata
> se ognuno contribuisce con la sua esperienza e soprattutto partecipazione.

Io posso contribuire per il cibo :)
Sandwici, pastone e...i dolci mi vengan senpre penosi, ma ci'ho 3 kili di
cioccolata :(

Dato l'argomento importante benche da _utonti_ ;)
si dovrebbe spammare su primipassi!

> Ciao a tutt*
> Jasmine

Ciao