[Flug] Hacknight # 3

francesco frannafilisa@libero.it
Dom 16 Apr 2006 16:37:32 CEST

 Sun, Apr 16, 2006 at 02:43:38PM +0200, gm58 scrive:
> Date e orari!
> 20 aprile 2006 ore 20, c/o IREOS, via dé serragli 3, Firenze
> E soprattutto annunciare il tema!
> Crittografia PGP, sicurezza negli invii e ricezioni delle email e .....
> ecchennesò io di pgp, la organizzo appoata per saperne di più!!!
si anche ci dovrai dire come hai fatto a linuxare i comp di IREOS
il wiki te lo cerco perchè l'ho perso nel client di posta

> Bho?, se non c'è bisogno si fà e basta, l'altra volta c'era una lista
> qui, anzi l'inizio io:
boh
> 1) Jasmine
> 2) Francesco (che si è presentato con una settimana di anticipo!!!)
come una settimana di anticipo io per ora ci sono sempre anche se poi
non ci sono insomma per fare un esempio hai presente il flug.....
uguale

ciao
--
Francesco

Let's Drop The Knees
Not The Bombs
(Allen O'Bannon & Mike Clelland)

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990