[Flug] Hacknight # 3

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Dom 16 Apr 2006 19:31:09 CEST

Il 14:43, domenica 16 aprile 2006, gm58 ha scritto:
> Date e orari!
> 20 aprile 2006 ore 20, c/o IREOS, via dé serragli 3, Firenze
> E soprattutto annunciare il tema!
> Crittografia PGP, sicurezza negli invii e ricezioni delle email e .....
> ecchennesò io di pgp, la organizzo appoata per saperne di più!!!

> Bho?, se non c'è bisogno si fà e basta, l'altra volta c'era una lista
> qui, anzi l'inizio io:
>
> 1) Jasmine
> 2) Francesco (che si è presentato con una settimana di anticipo!!!)
> 3) Leandro (con la precedente email dava conferma di esserci in piume di
> [...]
Scherzo una cippa? Ora lo si vole tutto piumato!

> 4) ...

5) Me... io volevo presentare un mio esperimento su come qualche anno fa
nascosi un filesytem ext3 con  losetup su un cd riscrivibile in
packet-writing con uno script in hotplug, che quando vedeva una determinata
memory-card andava a prelevare un file in bash che serviva a montare la
partizione in loop e una chiave aes steganografate in una immagine jpg
contenuta proprio sula MC.
Mi pare un poco OT pero' :(

> Kiss, a giovedì

Ciao