[Flug] Altri due PAAS dell'ARCI da linuxare

francesco frannafilisa@libero.it
Dom 16 Apr 2006 20:16:17 CEST

 Sun, Apr 16, 2006 at 05:26:34PM +0200, Mattia Brunetti scrive:

> Aspetta di mangiarlo il cous-cous per dire ottimo :(

> Panna montata?
monta pannata

> Ok, aggiudicata la parte che parla di come integrare GnuPG su MacOSX!
> Evviva!!!!
questo si può fare ho imparato su MacOSX ad usare un po' GPG.....
[...]
> Sei, a buon punto, son sicuro che ce la farai

> Son sicuro che di sicuro ci divertiremo.
questo è supersicurissimo
ciao

--
Francesco

Let's Drop The Knees
Not The Bombs
(Allen O'Bannon & Mike Clelland)

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990