[Flug] Altri due PAAS dell'ARCI da linuxare

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Dom 16 Apr 2006 17:26:34 CEST

Il 16:33, domenica 16 aprile 2006, francesco ha scritto:

> ottimo
Aspetta di mangiarlo il cous-cous per dire ottimo :(

> p...a m.....................a
Panna montata?

> [...]
> docente di altre cose non certo di SL Linux Pinkux GPG ti posso dire se
> vuoi ridere come ho provato a fare una chiave e stranamente per fortuna
> mi è riuscita, ma ho un guru informatico che HA UNA PAZIENZA OLTRE OGNI
> LIMITE E PERCIO' MI SOPPORTA......
> e poi devo dire da come ho rotto le tasche negli ultimi 6 mesi su
> primipassi mi daranno "l'oscar della mail idiota sulle mailing-lists"
> comunque non ci sono problemi io posso dire cosa so del gpg il resto
> spero che ci sia qualcuno che si sa esprimere con più cognozione di
Ok, aggiudicata la parte che parla di come integrare GnuPG su MacOSX!
Evviva!!!!

> poi come dice il mio "GURU INFORMATICO"
> ci sono i man.....
> ragazzo.....
> aprili e leggi
> pratica i tuoi mantra sui man
> io sono ancora alla prima pagina anzi linea 35 del man GPG(1) dove c'è
> scritto --clearsign
> immagina te
> a che livello sono
> poi pratico altri mantra sui man però visto la pigrizia
Sei, a buon punto, son sicuro che ce la farai

> vabbe' vediamo dai
Son sicuro che di sicuro ci divertiremo.

> ciao

> Francesco

Ciao

Mattia