[Flug] Fw: "Iniziativa presso la facoltà di architettura"

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Dom 16 Apr 2006 21:33:44 CEST

Mi sembra giusto inoltrare qui la (o il?)* seguente email:

----- Begin forwarded message -----
From: "simone.migno" <simone.migno@libero.it>
Subject: Iniziativa presso la facoltà di architettura
To: press <press@linux.it>
Cc: segreteria <segreteria@linux.it>
Date: Sun,  9 Apr 2006 15:47:35 +0200

Sono uno studente della Facoltà di Architettura di Firenze.
Vorrei realizzare un' iniziativa nella mia facoltà su GNU/LINUX e
sul mondo dell' open source in generale. Mi interesserebbe far
conoscere tutti questi aspetti in una realtà come la mia, dove ogni
studente o quasi possiede un portatile, ma quasi nessuno conosce il
significato della parola Open Source.

La mia idea era quella di realizzare l' iniziativa in due giorni
differenti in questo modo: Primo giorno: Conferenza sul significato
dell' open source, le implicazioni politiche, introduzione a Linux,
programmi di grafica alternativi a Autocad, Rhino, Photoshop,
3DStudiomax. Secondo giorno: (Workshop)installazione, "come
funziona", differenze dagli altri sistemi operativi etc....
Ovviamente tutto ciò potrà essere accennato e non troppo
approfondito per ragioni di tempo. Sono quindi a chiedere una vostra
partecipazione all' iniziativa.

Cordiali Saluti
Simone Migno

p.s Ho visto che a firenze c'è il Flug, ma non ho trovato nessuna
mail a cui scrivere. Abbiamo comunque la possibilità di rimborsare
le spese ai relatori.
----- End forwarded message -----

* http://www.pettyurl.com/zw9
--

echo $'\160\145\164\145\162\160\165\156\153'