[Flug] Fw: "Iniziativa presso la facoltà di architettura"

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 17 Apr 2006 16:04:00 CEST

peterpunk ha scritto:

>La mia idea era quella di realizzare l' iniziativa in due giorni
>differenti in questo modo: Primo giorno: Conferenza sul significato
>dell' open source, le implicazioni politiche, introduzione a Linux,
>programmi di grafica alternativi a Autocad, Rhino, Photoshop,
>3DStudiomax. Secondo giorno: (Workshop)installazione, "come
>funziona", differenze dagli altri sistemi operativi etc....
>Ovviamente tutto ciò potrà essere accennato e non troppo
>approfondito per ragioni di tempo. Sono quindi a chiedere una vostra
>partecipazione all' iniziativa.

Se si parla di software libero (open source mi mette di cattivo umore e
divento taciturno) la parte di significato e conseguenze politiche
gliela posso fare piu` che volentieri.

Ma qualcuno gli ha girato l'indirizzo di questa mailing list?

Ciao
Simone