[Flug] qualcuno usa o ha usato il CMS moodle

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Dom 6 Ago 2006 13:43:39 CEST

On Sat, 2006-08-05 at 17:05 +0200, Silvio Relli wrote:

Moodle secondo me e' il secondo in classifica; io consiglio
 caldamenti Spaghettilearning, a dispetto del nome,
 che e' molto piu' standardizzato e supportato e gli puo'
" girare attorno" come un F14 ad uno Spitfire

JM2C.   Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |