[Flug] qualcuno usa o ha usato il CMS moodle

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Sab 5 Ago 2006 23:44:52 CEST

On Sat, 5 Aug 2006, Silvio Relli wrote:

> In effetti non deve essere banale da organizzare come piattaforma.. E
> quindi i professori "non informatici" o comunque "meno informatizzati"
> si trovano in difficoltà (o gli fa fatica imparare/adattarsi??) Oooops
> c'è qualcuno di loro iscritto in lista??  ;-)

mi fischiano le orecchie....

Credo che Moodle sia un po' una scelta obbligata, sopratytutto ora che
peter Jipsen (quello di asciencepad) ha esteso htmlarea per usare la
sintassi matematica... Manca secondo me un po' di interattività alla
goggle (ajax). Ma per cosa dovrebbe essere usato?

--
Franco Bagnoli, Dip. Energetica, CSDC and INFN
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy