[Flug][OT] SKYPE OGGI Summer Day = 20 minuti di telefonate GRATIS!

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 10 Ago 2006 17:41:58 CEST

On 8/10/06, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
> "Marco Ermini" <markoer@markoer.org> writes:
>

> [...]
>
> Credo volesse scrivere occu_p_are

Skype usa diverse porte, tra cui sembra privilegiare la porta 80 e la
443 - questo secondo quanto dicono loro nella loro documentazione
"ufficiale". Ma è noto che spazia cercando qualsiasi porta si possa
usare :-)

In un certo senso, la tecnologia di Skype mi piace. È praticamente
imbloccabile dagli amministratori di rete. Certo, non è Open Source -
ma se lo fosse, sarebbe bloccabile...

Cordiali saluti
--
Marco Ermini