[Flug] mercoledì apericena .emacs

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Mar 5 Dic 2006 10:37:59 CET

>>>>> "F" == Francesco  <francesco@firenze.linux.it> writes:

F> Francesco

F> G.Umberto Lauri (penso è il relatore)

Arrivo verso le 19:30 a Firenze S.M.N. con lo ES 9473 Venezia-Roma

F> Consorte del cui  sopra

Che purtroppo non riesce ad  essere a Firenze S.M.N. prima delle 20:33
dato che non  ha trovato posto sui collegamenti da  Milano ed il primo
treno utile che trova a Bologna è il 9313, Eurostar da Bolzano...

La "follia" cui mi riferivo all'inizio è che Chiara ed io abitiamo in
Veneto (lei tra l'altro lavora a Milano :) )

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____