[Flug] mercoledì apericena .emacs

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 5 Dic 2006 10:57:46 CET

 Tue, Dec 05, 2006 at 10:37:59AM +0100, Gian Uberto Lauri ha scritto:

[...]
> Arrivo verso le 19:30 a Firenze S.M.N. con lo ES 9473 Venezia-Roma

ok vada per il ES 9473
allora se vuoi ti vengo a prendere io (altro ferroviere)
e ti porto alla SdC

> Che purtroppo non riesce ad  essere a Firenze S.M.N. prima delle 20:33
> dato che non  ha trovato posto sui collegamenti da  Milano ed il primo
> treno utile che trova a Bologna è il 9313, Eurostar da Bolzano...

poi dopo farò un altro viaggio a SMN a prendere la consorte del cui
sopra
ammesso che il 9313 sia in orario o meglio quello è quasi sempre in
orario (traccia larga) è l'altro da Milano per Bologna che lo deve
essere.....
> La "follia" cui mi riferivo all'inizio è che Chiara ed io abitiamo in
> Veneto (lei tra l'altro lavora a Milano :) )

no giri l'Italia in treno......
ciao

--
Francesco